Sinner vs Nazionale, cosa vedere in tv stasera?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner vs Nazionale, cosa vedere in tv stasera? Sandro Veronesi non ha dubbi ” Ecco perché il tennis adesso è più popolare. C’è un precedente dove ho preferito Wimbledon al Mondiale” Doppio appuntamento in contemporanea per lo sport italiano con la sfida tra Belgio Italia e l’incontro di tennis tra Sinner Medvedev. Sinner vs Nazionale, cosa vedere in tv stasera? Sinner vs Medvedev agli Atp di Torino o Belgio-Italia per la Nations League? Tirerà di più l’attesa per il set che basta al campione trentino per accedere alla semifinale o i punto che serve a Spalletti per andare avanti nella competizione? Stasera c’è un bel derby in tv tutto da vivere e domani si ragionerà a fondo sui dato d’ascolto. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri media
Questa sera andrà in scena la sfida tra Belgio e Italia: in campo potrebbe vedersi un duello tutto a tinte partenopee tra Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Giovedì sera a carattere sportivo quello che aspetta gli italiani fra qualche ora. È tennis contro calcio in diretta tv, in chiaro. Jannik Sinner giocherà contro Daniil Medvedev alle ATP Finals di Torino alle 20:30, l’Italia di calcio affronterà il Belgio in Nations League, alle ore 20:45, in una gara decisiva per il passaggio alla fase eliminatoria. (StrettoWeb)
Quel che sarebbe parso assurdo e suicida solo un paio di anni fa, non solo non lo è più ma addirittura s'accompagna all'incertezza sul risultato della sfida tra due tipi di pubblico televisivo. Stasera tre partite: la Nazionale contro il Belgio in Nations League, Sinner contro Medvedev alle Atp finals e calcio contro tennis nell'audience. (il Giornale)
Non è solo roba per studiosi dell'audience televisiva e dei flussi di ascolti, share e rilevazioni varie. (Panorama)
Mercoledì di riposo per Jannik Sinner a Torino prima dell'ultima partita del girone contro Medvedev: a fine allenamento ha giocato insieme al team una sorta di partita a bocce con le palline di tennis. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner è circondato alle ATP Finals di Torino da un'atmosfera di grande serenità: quella bolla di cui il campione azzurro ha bisogno per rendere al meglio. (Fanpage.it)