Italia, Spalletti: “Bello scegliere tra noi e Sinner. Servirà la sua autodisciplina”

Italia, Spalletti: “Bello scegliere tra noi e Sinner. Servirà la sua autodisciplina”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

(Adnkronos) – Manca sempre meno alla partita tra Belgio e Italia, in programma stasera alle 20.45. “Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri media

Dopo l’ultimo weekend, di fatto, il campionato italiano di Serie A ha lasciato spazio agli impegni delle varie nazionali. Proprio questa sera, infatti, scende in campo l’Italia di Luciano Spalletti. Da qualche minuto sono state svelate le formazioni di Belgio ed Italia, le quali stanno per scendere in campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. Davanti alla difesa spazio per Rovella, preferito a Locatelli. (La Gazzetta dello Sport)

Impegno in trasferta in Nations League per l'Italia di Luciano Spalletti, che stasera se la vedrà con il Belgio di Domenico Tedesco. Per l'occasione il ct azzurro punta su quattro giocatori dell'Inter: Alessandro Bastoni, Federico Dimarco, Davide Frattesi e Nicolò Barella. (fcinter1908)

Barella dietro a Retegui, Rovella in regia: le probabili formazioni di Belgio-Italia

A caccia del pass per i quarti di finale. L'Italia di Luciano Spalletti, al momento al comando del gruppo 2 della Lega A di Nations League, affronterà nella serata di oggi, giovedì 14 novembre, a Bruxelles il Belgio, formazione che occupa la terza posizione a quota 4: agli azzurri, per staccare la matematica qualificazione con una giornata di anticipo, basterà quindi non perdere. (Today.it)

Luciano Spalletti, commissario tecnico dell’Italia, ha parlato in conferenza stampa per presentare la sfida di Nations League contro il Belgio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le ultime novità di formazione dell'Italia in vista della sfida di Nations League contro il Belgio: Spalletti punta ancora su Cambiaso (Juvenews.eu)