Italia, Spalletti: "Dovremo essere come Sinner"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Manca sempre meno alla partita tra Belgio e Italia, in programma stasera alle 20.45. “Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita”. Così Luciano Spalletti, ct della Nazionale, intervistato a Bruxelles dall’inviato dello Sport del Gr Rai, sulla scelta che si troverà di fronte il pubblico sportivo tra Sinner e Azzurri, stasera impegnati in contemporanea, "dovremo avere la stessa autodisciplina di Sinner, dobbiamo alzare l’asticella giorno per giorno per raggiungere qualcosa di nuovo come fa lui. (Adnkronos)
Su altre testate
L’Italia sta per approdare al Mondiale, un obiettivo raggiunto grazie alla Nations League, interrotta la maledizione per gli azzurri (Inter Dipendenza)
Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" (TUTTO mercato WEB)
Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. Dall’Italia di Spalletti mi aspetto una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e pure dal punto di vista morale. (fcinter1908)
BRUXELLES – Calcio o tennis, davanti alla tv? Non è un dilemma che riguarda i diretti interessati, che scenderanno in campo praticamente alla stessa ora. E poi Sinner è un esempio per tutti, anche per noi. (la Repubblica)
La gara degli Azzurri contro i Diavoli Rossi inizia alle 20:45 su Rai 1. Belgio-Italia sarà visibile senza costi aggiuntivi e in chiaro anche in streaming attraverso il portale Rai, RaiPlay che seguirà l'evento in diretta con pre e post partita, visibili a tutti. (Fanpage.it)
Non perché un modulo sia più efficace di un altro, ma perché il 3-5-2 che lui sta proponendo è lo stile di gioco che la maggior parte dei suoi ragazzi conosce meglio. (Tutto Juve)