Nations League, stasera alle 20.45 calcio d’inizio di Belgio-Italia

Nations League, stasera alle 20.45 calcio d’inizio di Belgio-Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 SPORT

La Nazionale di Luciano Spalletti sfida i Red Devils allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Agli azzurri basta un punto per andare ai quarti di finale. Ci sarà l’esordio per Rovella mentre Barella giocherà da trequartista dietro l'unica punta Retegui. Nella squadra di Tedesco torna Lukaku in attacco Questa sera alle 20.45 l’Italia sfida il Belgio a Bruxelles, in un match valido per la Nations League (Sky Tg24 )

La notizia riportata su altre testate

Probabile formazione Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)

"Per essere come Jannik dobbiamo alzare sempre l'asticella come fa lui", dice il ct azzurro ROMA (ITALPRESS) - "Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. (Tiscali)

L'Italia, grazie al suo cammino in Nations League e grazie al ranking è già sicura di essere testa di serie, ma sarebbe meglio conquistare anche il punto che ci manca per essere sicuri di arrivare nei quarti di finale della stessa Nations. (Corriere della Sera)

Cose serve all'Italia per qualificarsi contro il Belgio e cosa succede se passa in Nations League

Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita”. Così Luciano Spalletti, ct della Nazionale, intervistato a Bruxelles dall’inviato dello Sport del Gr Rai, sulla scelta che si troverà di fronte il pubblico sportivo tra Sinner e Azzurri, stasera impegnati in contemporanea, "dovremo avere la stessa autodisciplina di Sinner, dobbiamo alzare l’asticella giorno per giorno per raggiungere qualcosa di nuovo come fa lui. (Adnkronos)

Belgio-Italia, le scelte di Tedesco Tedesco, per gli ultimi impegni della fase a gironi di Nations League, ha richiamato in Nazionale Lukaku, con Big Rom che sarà il riferimento offensivo nel 4-2-3-1 dei Diavoli Rossi. (Today.it)

L'Italia oggi gioca contro il Belgio, a Bruxelles. L'incontro della quinta giornata della Nations League può decretare la qualificazione della Nazionale ai quarti di finale. (Fanpage.it)