Belgio-Italia, Spalletti: “Non c’è una sfida tra noi e Sinner, poter scegliere è bello”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BRUXELLES – Calcio o tennis, davanti alla tv? Non è un dilemma che riguarda i diretti interessati, che scenderanno in campo praticamente alla stessa ora. Ma Luciano Spalletti a Radiorai ha detto di non sentirsi in concorrenza con le Finals di Torino. "Al contrario: è bello avere due situazioni tra cui poter scegliere, per gli appassionati italiani di sport. E poi Sinner è un esempio per tutti, anche per noi. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
Probabile formazione Italia (3-5-1-1): Donnarumma; Di Lorenzo, Buongiorno, Bastoni; Cambiaso, Frattesi, Rovella, Tonali, Dimarco; Barella; Retegui. Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. (CalcioNapoli24)
Manca sempre meno alla partita tra Belgio e Italia, in programma stasera alle 20.45. “Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. (Adnkronos)
Il Belgio di Tedesco ritrova Lukaku. Queste le probabili formazioni di Belgio-Italia, quinta giornata di Nations League (La Gazzetta dello Sport)
Infatti, secondo il nuovo regolamento della Nations League, ad accedere alla fase a eliminazione diretta non saranno solamente le prime qualificate di ogni girone, ma da quest’anno anche le seconde di ogni raggruppamento della Lega A potranno giocarsi le proprie possibilità di vincere la competizione UEFA. (Calcio e Finanza)
Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" (TUTTO mercato WEB)
Stasera, alle ore 20:45, si disputerà Belgio-Italia, 5^ giornata del Gruppo 2 della Lega A della Nations League: le probabili formazioni (Pianeta Milan)