Vittoria in Nations League: l’Italia è già al Mondiale | Cavillo assurdo nel regolamento

Vittoria in Nations League: l’Italia è già al Mondiale | Cavillo assurdo nel regolamento
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter Dipendenza SPORT

L’Italia sta per approdare al Mondiale, un obiettivo raggiunto grazie alla Nations League, interrotta la maledizione per gli azzurri L’Italia spera di raggiungere la qualificazione ai prossimi mondiali che si svolgeranno nel 2026 tra Canada, Messico e Stati Uniti, un obiettivo da non fallire dopo le due mancate partecipazioni consecutive, uno smacco ragguardevole della storia recente della Nazionale, compensato solo in parte con la vittoria degli Europei di tre anni fa. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

L'Italia torna in campo per il match contro il Belgio nel quinto turno della fase a gironi di Nations League. Una partita importante per gli azzurri che vogliono strappare il pass per la fase successiva, ormai sempre più vicino dopo gli ultimi risultati contro Francia e Israele. (ilmessaggero.it)

Questa sera alle 20.45 l’Italia sfida il Belgio a Bruxelles, in un match valido per la Nations League. (Sky Tg24 )

Belgio-Italia, le scelte di Tedesco Tedesco, per gli ultimi impegni della fase a gironi di Nations League, ha richiamato in Nazionale Lukaku, con Big Rom che sarà il riferimento offensivo nel 4-2-3-1 dei Diavoli Rossi. (Today.it)

Italia, Spalletti: “Bello scegliere tra noi e Sinner. Servirà la sua autodisciplina”

Belgio-Italia si preparano a un duello cruciale allo Stadio Re Baldovino di Bruxelles. Mentre agli Azzurri basta un punto per assicurarsi l’accesso ai quarti, il Belgio è chiamato a vincere per continuare a sperare, trovandosi però in una situazione di emergenza per le numerose assenze. (SNAI Sportnews)

L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. “Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)