Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" "Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita". (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Probabile formazione Belgio (4-2-3-1): Casteels; Debast, Faes, Theate, De Cuyper; Onana, Mangala; Bakayoko, Trossard, Lukebakio; Lukaku. Ultime notizie. Stasera si gioca Belgio-Italia, penultima partita della fase a gironi di UEFA Nations League. (CalcioNapoli24)
Luciano Spalletti si gioca la carta Nicolò Barella seconda punta, alle spalle di Mateo Retegui. Davanti alla difesa spazio per Nicolò Rovella, preferito a Manuel Locatelli. Il Belgio di Domenico Tedesco ritrova Romelu Lukaku. (Pianeta Milan)
“Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. Così Luciano Spalletti, ct della Nazionale, intervistato a Bruxelles dall’inviato dello Sport del Gr Rai, sulla scelta che si troverà di fronte il pubblico sportivo tra Sinner e Azzurri, stasera impegnati in contemporanea, "dovremo avere la stessa autodisciplina di Sinner, dobbiamo alzare l’asticella giorno per giorno per raggiungere qualcosa di nuovo come fa lui. (Adnkronos)
Gli Azzurri si trovano al primo posto del girono e sono a un passo dal garantirsi l’accesso alla fase finale della competizione UEFA, che da questa edizione parte dai quarti di finale. Infatti, secondo il nuovo regolamento della Nations League, ad accedere alla fase a eliminazione diretta non saranno solamente le prime qualificate di ogni girone, ma da quest’anno anche le seconde di ogni raggruppamento della Lega A potranno giocarsi le proprie possibilità di vincere la competizione UEFA. (Calcio e Finanza)
Gli azzurri di Luciano Spalletti si presentano all'appuntamento in testa al girone con 10 punti conquistati in quattro gare. azzurro conferma il 3-5-1-1 e dovrebbe puntare su Barella trequartista alle spalle di Retegui (capocannoniere della nostra serie A) con Tonali e Frattesi a centrocampo e Rovella in regia. (Corriere della Sera)
Spalletti sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 scegliendo dunque solo uno tra Retegui e Kean, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori della Serie A. Stasera alle 20:45 c'è Belgio-Italia, sfida valida per la Nations League. (Viola News)