Sacchi: “Italia, mi aspetto una prestazione convincente. Il calcio italiano verso il progresso”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. Il Belgio è un avversario tutt’altro che malleabile, soprattutto perché gioca in casa e avrà il sostegno del pubblico. Dall’Italia di Spalletti mi aspetto una prestazione convincente sotto il profilo tecnico e pure dal punto di vista morale. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Spalletti sembra orientato a schierare un 3-5-1-1 scegliendo dunque solo uno tra Retegui e Kean, rispettivamente primo e secondo nella classifica marcatori della Serie A. Stasera alle 20:45 c'è Belgio-Italia, sfida valida per la Nations League (Viola News)
E poi Sinner è un esempio per tutti, anche per noi. Ma Luciano Spalletti a Radiorai ha detto di non sentirsi in concorrenza con le Finals di Torino. (la Repubblica)
Primo match point per la nazionale di calcio italiana per accedere ai quarti di finale di Nations League. Gli azzurri affrontano questa sera il Belgio a Bruxelles nello stadio Re Baldovino, con due risultati su tre a disposizione per superare il girone e fare in modo che la sfida con la Francia di domenica prossima sia solo per il primo posto. (Il Sole 24 ORE)
Spalletti su Lukaku: "Difficilissimo da spostare. Un vantaggio che Buongiorno lo conosca bene" (TUTTO mercato WEB)
L’Italia spera di raggiungere la qualificazione ai prossimi mondiali che si svolgeranno nel 2026 tra Canada, Messico e Stati Uniti, un obiettivo da non fallire dopo le due mancate partecipazioni consecutive, uno smacco ragguardevole della storia recente della Nazionale, compensato solo in parte con la vittoria degli Europei di tre anni fa. (Inter Dipendenza)
La gara degli Azzurri contro i Diavoli Rossi inizia alle 20:45 su Rai 1. Belgio-Italia sarà visibile senza costi aggiuntivi e in chiaro anche in streaming attraverso il portale Rai, RaiPlay che seguirà l'evento in diretta con pre e post partita, visibili a tutti. (Fanpage.it)