Calcio: Nazionale. Spalletti "Bello poter scegliere tra noi e Sinner"

Calcio: Nazionale. Spalletti Bello poter scegliere tra noi e Sinner
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"Per essere come Jannik dobbiamo alzare sempre l'asticella come fa lui", dice il ct azzurro ROMA (ITALPRESS) - "Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. Quando andremo in campo, proveremo a seguire in qualche modo la sua partita". (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (fcinter1908)

Belgio-Italia si può seguire in televisione in chiaro e gratis. La telecronaca sarà affidata alla voce Rai per l'Italia, Alberto Rimedio con il commento tecnico affidato a Lele Adani. (Fanpage.it)

La Nazionale di Luciano Spalletti sfida i Red Devils allo stadio Re Baldovino di Bruxelles. Agli azzurri basta un punto per andare ai quarti di finale. Ci sarà l’esordio per Rovella mentre Barella giocherà da trequartista dietro l'unica punta Retegui. (Sky Tg24 )

Italia, Spalletti: “Barella è più trequartista di Frattesi. Lukaku è molto forte, fondamentali le marcature preventive su di lui”

“Nessun dilemma per stasera tra Sinner e la Nazionale, anzi è bello avere due situazioni piacevoli da poter scegliere. È giusto che ognuno scelga quello che gli fa più piacere, ma sono convinto che tutti quanti cambieranno spesso canale. (Adnkronos)

L’Italia si prepara ad affrontare il Belgio. La nazionale azzurra è pronta a fronteggiare un impegno importante che potrebbe determinare in maniera ancora più chiara come proseguirà l’avventura in Nations League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inizialmente, il CT azzurro ha commentato l’omaggio della Nazionale alle vittime dell’Heysel: il presidente della FIGC Gabriele Gravina, il capodelegazione della Nazionale Gianluigi Buffon e lo stesso Spalletti hanno deposto tre mazzi di fiori sotto la lapide in memoria delle vittime. (Il Fatto Quotidiano)