Bonus elettrodomestici 2025 fino a 200 euro: per quali acquisti?

Bonus elettrodomestici 2025 fino a 200 euro: per quali acquisti?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
InvestireOggi.it ECONOMIA

Con l’approvazione dell’emendamento alla legge di bilancio 2025, la proposta del nuovo bonus elettrodomestici è ormai giunta alla fase decisiva del percorso legislativo. Il testo della manovra, attualmente al vaglio di Camera e Senato, dovrà ottenere l’approvazione definitiva entro il 31 dicembre 2024. Nonostante la misura necessiti ancora della conferma parlamentare, il suo contenuto rappresenta un importante incentivo verso una maggiore efficienza energetica e un deciso sostegno alla transizione ecologica. (InvestireOggi.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La legge di Bilancio, con molte conferme e qualche novità, è stata approvata alla Camera dei deputati. Queste sono le novità sui bonus rivolti agli studenti previste nella Manovra 2025 approvata alla Camera dei deputati: tutto quello che c'è da sapere (Virgilio Sapere)

Due terzi della cifra (circa 18 miliardi) saranno destinati alla riduzione strutturale del cuneo fiscale e alla semplificazione delle aliquote Irpef, che passano a tre. La Camera si prepara al voto di fiducia sulla Legge di Bilancio 2025, un testo che ha fatto discutere dentro e fuori Montecitorio. (QuiFinanza)

Tuttavia, la manovra non si limita a questi ambiti e include anche interventi a favore delle imprese, risorse per grandi opere come il Ponte sullo Stretto e la Tav, oltre a nuovi stanziamenti per il settore sanitario e il supporto alle Pmi. (leggo.it)

Stipendi, tagli cuneo e Irpef: aumenti da 100 euro. Blocco per gli statali, pensione a 64 anni e i bonus casa: tutte le misure della Manovra

Nel 2025 arrivano nuovi bonus e contributi pensati per sostenere gli studenti e le famiglie, tra questi è prevista l'introduzione del bonus per lo sport e le attività extrascolastiche, destinato alle famiglie con reddito medio-basso. (Studenti.it)

La situazione economica dell’Italia è molto complessa con l’inflazione che obbliga molte famiglie a fare dei sacrifici. Bonus interessante confermato per il 2025, ma in pochi italiani lo usano. C’è una detrazione del 50% sui costi dello stesso, che vi porta a risparmiare molti soldi. (Fancity Acireale)

Un tempo si sarebbe chiamato tesoretto. La manovra da 30 miliardi ieri è sbarcata in aula a Montecitorio con cento milioni in più di coperture rispetto a quanto necessario. (ilmessaggero.it)