Cristina D’Avena compie 60 anni e ricorda: “Mio padre volle per me una guardia del corpo, viveva in casa con me”

Cristina D’Avena compie 60 anni e ricorda: “Mio padre volle per me una guardia del corpo, viveva in casa con me”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Cristina D’Avena ricorda i primi anni dellla sua carriera costellata da successi e, in particolare, una richiesta ricevuta dal padre quando era ancora giovanissima: “Nei primi anni a Milano volle che vivesse con me una guardia del corpo”. (Fanpage.it)

Su altri media

Anche se ha 60 anni «non mi sono mai fatta il botulino, eh». Ora, dice sta attraversando un momento difficile «perché è morta da poco Alessandra Valeri Manera (l’autrice che con cui ha collaborato per anni, ndr . (Open)

Cristina D'Avena, la regina delle sigle dei cartoni animati (sette milioni di dischi venduti, dai primi «Fivelandia» a «40 - Il sogno continua», e oltre 750 brani incisi), proprio oggi festeggia il suo compleanno. (Corriere della Sera)

Cristina D’Avena ci metteva ieri come oggi la sua voce e la sua passione: è forse questo il segreto del suo successo. (il Giornale)

Cristina D'Avena compie 60 anni: «Mio padre assunse una guardia del corpo per controllarmi, con Mirko dei Beehive ci sentiamo. I figli? Li avrei voluti»

Da sempre - la ragazza senza età. Come i personaggi dei cartoni animati, le cui sigle canta ormai da qualche decennio. (Virgilio)

Il 6 luglio 2024 Cristina D'Avena compie 60 anni. Nata a Bologna nel 1964, ha esordito all'età di 3 anni e mezzo cantando Il valzer del moscerino allo Zecchino d'Oro 1968. È rimasta all'Antoniano come componente del Coro fino al 1976. (Mediaset Infinity)

«No, ma io non ho un’età, sono una eterna bambina». Quanti anni ha Memole?». (Corriere della Sera)