Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello

Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:

Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello Vincenzo Salemme in Natale in casa Cupiello. L’attore sarà in diretta su Rai 1. Vincenzo Salemme su Rai 1 L’attore campano presenta Natale in casa Cupiello. Si tratta di una diretta dall’Audtorium del centro di produzione di Napoli. Il professionista porterà in scena l’opera di Eduardo De Filippo. L’appuntamento è per giovedì 26 dicembre in prima serata su Rai 1. (Mediterranews)

La notizia riportata su altri media

In onda giovedì 26 dicembre in prima serata su Rai1, in diretta dall’Auditorium Domenico Scarlatti della sede Rai di Napoli, il commediografo e regista napoletano porta in scena Natale in casa Cupiello, la commedia "eduardiana" per eccellenza. (Fanpage.it)

Natale in casa Cupiello è una delle commedie più celebri di Eduardo De Filippo, scritta nel 1931. La trama si sviluppa nell’arco di cinque giorni, nei giorni che precedono il Natale e si concentra sulla famiglia Cupiello, una tipica famiglia napoletana della piccola borghesia. (Radio 105)

I napoletani attendono "Natale in casa Cupiello", Salemme: "Eduardo, Maradona, la figlia persa"

L'attore e regista napoletano Vincenzo Salemme in scia a Massimo Troisi contro i luoghi comuni su Napoli e i napoletani: "Il caffè, la mozzarella, la pizza, le canzoni, Maradona… Ci dobbiamo portare dietro un bagaglio pesante che a nessun altro è richiesto. (AreaNapoli.it)