DIECI FACCE DA SANREMO

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTOBICIWEB.it SPORT

Resta la più indecifrabile, la meno pronosticabile. L’ha vinta Nibali, ultimo dei nostri a riuscirci nell’ultimo decennio, non l’ha vinta Sagan, il più adatto di tutti. Persino Pogacar, che anche nelle classiche corre da marziano, ancora non l’ha fatta sua. Delle classiche che contano, la Milano-Sanremo è la più facile e al tempo stesso la più complicata: strizza l’occhio a tanti, ma non si concede a tutti. (TUTTOBICIWEB.it)

Su altri giornali

Andrea Dessimoni, content creator noto sui social come @ilbiker, ha incontrato sulla Cipressa Tadej Pogacar, mentre svolgeva la ricognizione del percorso della Milano-Sanremo. (La Gazzetta dello Sport)

Il conto alla rovescia per la Milano-Sanremo 2025 sta per terminare. Sabato 22 marzo andrà in scena la 116ª edizione della Classicissima, una delle corse più imprevedibili del ciclismo mondiale, capace di regalare finali spettacolari e ribaltamenti di fronte fino agli ultimi metri di gara. (SNAI Sportnews)

Potrebbe essere una Milano-Sanremo ancora più incerta del solito, con un’incognita in più: il meteo. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Si parte sabato, con la Classicissima, ovvero una Milano-Sanremo 2025 che non sai mai se finirà allo sprint o in solitaria. Ed è questo il bello. (Quotidiano Sportivo)

Uno su tutti Tadej Pogacar, fresco vincitore alle Strade Bianche e voglioso di rompere uno dei pochi tabù della carriera. I grandi nomi non mancano. (La Gazzetta dello Sport)

Mentre nella sala privata prosegue a pieno ritmo la dodicesima edizione del torneo nazionale di burraco, a teatro va in scena “La classica di primavera” di e con l’attore Davide Mancini. L’occasione è la Classicissima di Primavera che diventa uno spettacolo, a ingresso gratuito, in programma questa sera alle 21 al teatro del casinò. (La Stampa)