Alle 14 la Primavera gioca a Berna. Ecco come vederla gratis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel 5º turno della League Phase della UEFA Youth League, l'Atalanta affronterà lo Young Boys in trasferta a Berna. Il match è in programma martedì 26 novembre alle ore 14.00 allo Sportpark Wyler di Berna (la partita sarà trasmessa in diretta da UEFA TV). I nerazzurri sono in cerca del quarto successo nella competizione internazionale. La squadra di mister Bosi occupa attualmente il 6º posto in classifica con 9 punti. (Atalantini.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Da lì in poi sono arrivati una serie di risultati che hanno portato gli uomini di Gian Piero Gasperini a occupare il secondo posto in classifica in Serie A e il nono in Champions League grazie agli 8 punti conquistati contro Arsenal, Shaktar, Celtic e Stoccarda. (GianlucaDiMarzio.com)
Berna (Svizzera). Mossa a sorpresa Brescianini, che torna titolare a due mesi dall'ultima voltra, panchina invece per Lookman: ecco le formazioni ufficiali di Young Boys-Atalanta, con Kolasinac che trova spazio nella linea a tre di difesa. (BergamoNews.it)
L’obiettivo dichiarato dell’Atalanta per questa avventura nella nuovissima Champions League a girone unico era quello di entrare tra le prime 24 e qualificarsi almeno per lo spareggio per accedere agli ottavi. (BergamoNews.it)
Durante Torino-Inter il centrale olandese subì la rottura del legamento crociato anteriore, un infortunio che ha interrotto bruscamente la sua promettente carriera al Torino e l’ha escluso dal giro delle trattative di mercato, dove l’Inter aveva messo gli occhi su di lui. (Minuti Di Recupero)
Bellanova, sostituito a Parma per un fastidio al flessore, ha escluso lesioni dagli esami e si è unito al gruppo. Anche Djimsiti e Kolasinac, out contro il Parma per una distorsione alla caviglia e una lesione muscolare, sono tornati disponibili, aumentando le opzioni per Gasperini in difesa. (Tutto Atalanta)
Quinta giornata di Champions League per l’Atalanta. I nerazzurri vanno in Svizzera per affrontare lo Young Boys, una delle cinque squadre ancora a zero punti in classifica. Qualche problemino di troppo però per Gasperini, che deve fare i conti con infortuni e squalifiche. (OA Calcio)