Young-Boys-Atalanta, Gasperini: "Continuità? Sempre avuta, anche in passato"

Young-Boys-Atalanta, Gasperini: Continuità? Sempre avuta, anche in passato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

TMW Young-Boys-Atalanta, Gasperini: "Continuità? Sempre avuta, anche in passato" Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Young Boys: "Il sintetico? Mi sembra migliorato come campo rispetto a tre anni fa, mi sembra nuovo, ma comunque la differenza è come giocare sulla terra o sul sintetico (nel tennis), cambia il rimbalzo, la velocità della palla, dobbiamo adattarci velocemente". (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)

L’Atalanta si presenta a Berna con un abito composto da 11 risultati utili consecutivi tra campionato (7 vittorie di fila) e Champions, abbellito da una consapevolezza sempre più robusta delle proprie capacità. (La Gazzetta dello Sport)

Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)

Atalanta, Gasperini: "Nel calcio il terreno di gioco conta come nel tennis. Scalvini? I medici mi hanno detto che..."

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla viglia del match di Champions League contro lo Young Boys, match delicato dato che lo stesso allenatore orobico ha citato la partita di Berna disputata dagli svizzeri contro i nerazzurri. (L'Interista)

La più grande incognita con cui l’Atalanta e Gian Piero Gasperini affrontano la trasferta contro lo Young Boys riguarda… il campo. Berna (Svizzera). (BergamoNews.it)

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)