UCL, Young Boys-Atalanta, Gian Piero Gasperini: "Mi aspetto una partita difficile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. Gian Piero Gasperini: "Mi aspetto una partita difficile". (Atalanta)
Ne parlano anche altre fonti
L'Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. A Berna l'obiettivo è di scalare ancora la classifica di Champions per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale. (la Repubblica)
Opinioni sulla stagione in corso? L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)
Svizzeri travolti 5-0 al debutto a Barcellona, poi una sconfitta casalinga pesante per 0-3 contro l’Aston Villa, quindi lo 0-1 interno contro l’Inter, infine la sconfitta per 2-1 sul campo degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)
Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: (fcinter1908)
L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. (Atalanta)
Dopo aver perso contro Torino e Inter a inizio campionato, l'Atalanta non si è più fermata. Da lì in poi sono arrivati una serie di risultati che hanno portato gli uomini di Gian Piero Gasperini a occupare il secondo posto in classifica in Serie A e il nono in Champions League grazie agli 8 punti conquistati contro Arsenal, Shaktar, Celtic e Stoccarda. (GianlucaDiMarzio.com)