Champions League, Young Boys - Atalanta: le probabili formazioni

Champions League, Young Boys - Atalanta: le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttocampo SPORT

Atalanta: martedì 26 novembre alle ore 21:00. Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. All. Magnin ATALANTA... (Tuttocampo)

La notizia riportata su altri giornali

CHAMPIONS LEAGUE - Oltre agli infortunati Scamacca e Zappacosta, non partecipa alla trasferta di Berna anche il difensore Scalvini. Il centrale dell'Atalanta ha giocato qualche minuto a Parma, ma Gasperini non ha voluto rischiarlo per la sfida contro lo Young Boys visto il sintetico. (Eurosport IT)

Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)

“E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. La più grande incognita con cui l’Atalanta e Gian Piero Gasperini affrontano la trasferta contro lo Young Boys riguarda… il campo. (BergamoNews.it)

Young Boys Atalanta, Gasperini: ''In campo i migliori, nessun alibi per campo sintetico'

Alla vigilia della sfida, in programma a Berna martedì 26 novembre alle 21, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in compagnia di Mateo Retegui : "Siamo in un momento molto favorevole. Abbiamo fatto una striscia notevole in campionato, ma non siamo i soli. (Tuttosport)

Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)

L'Atalanta vuole proseguire il suo momento d'oro anche in Champions League. La trasferta in Svizzera contro lo Young Boys è l'occasione per avvicinare ancora di più uno dei primi otto posti per accedere direttamente agli ottavi di finale di Champions senza passare dai playoff. (Sky Sport)