Gasperini: “Young Boys? Abbiamo visto l’Inter qui, se loro hanno avuto difficoltà…”

Gasperini: “Young Boys? Abbiamo visto l’Inter qui, se loro hanno avuto difficoltà…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: “Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

La partita col Celtic sembra ormai un brutto ricordo, un incubo da dimenticare in fretta per poter (Tiscali Notizie)

Bellanova, Kolasinac e Djimsiti tra i 22 convocati per la trasferta in Svizzera: i primi due vanno verso una maglia da titolare. Davanti De Ketelaere con Retegui e Lookman: ecco tutte le possibili scelte di Gasperini (Sky Sport)

La quinta partita è in Svizzera in casa dello Young Boys che ha già messo in difficoltà l'Inter in questa stagione. L'Atalanta vola in Serie A e in Champions League, dove non ha ancora subito gol. (Sport Mediaset)

Gasperini alla vigilia di Young Boys-Atalanta: "Mi pare che il campo sintetico sia migliorato"

"Mi pare che il campo sintetico sia migliorato e sia stato rifatto rispetto a tre anni fa quando era usurato. Cambia tutto, dalla velocità della palla al modo di calciarla fino al controllo e ai rimbalzi". (Il Mattino di Padova)

Svizzeri travolti 5-0 al debutto a Barcellona, poi una sconfitta casalinga pesante per 0-3 contro l’Aston Villa, quindi lo 0-1 interno contro l’Inter, infine la sconfitta per 2-1 sul campo degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)

"Mi pare che il campo sintetico sia migliorato e sia stato rifatto rispetto a tre anni fa quando era usurato. Cambia tutto, dalla velocità della palla al modo di calciarla fino al controllo e ai rimbalzi". (Diretta)