Gasperini: “Perché Scalvini out e i tempi di Zappacosta! Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e Scamacca…”

Gasperini: “Perché Scalvini out e i tempi di Zappacosta! Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e Scamacca…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Mi sembra migliorato come campo, rispetto a tre anni fa. Era un po’ più usurato, adesso mi sembra nuovo. La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. Il gioco a terra è veloce, un vantaggio, ma la precisione tecnica è fondamentale". (SOS Fanta)

Su altri giornali

Bellanova, Kolasinac e Djimsiti tra i 22 convocati per la trasferta in Svizzera: i primi due vanno verso una maglia da titolare. Davanti De Ketelaere con Retegui e Lookman: ecco tutte le possibili scelte di Gasperini (Sky Sport)

Berna (Svizzera). “E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. (BergamoNews.it)

L' Atalanta ora si appresta a giocare allo " Stadion Wankdorf ". (Tuttosport)

Atalanta all’esame Young Boys, Gasperini “Serve attenzione”

“Siamo in un momento di risultati molto favorevole, la striscia in campionato è notevole, la classifica è cortissima e rende il campionato interessantissimo. A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: (fcinter1908)

Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" (Eurosport IT)

ancor meglio agli ottavi di finale. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà lo Young Boys nella quinta partita della (Tiscali Notizie)