Zappacosta, Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e perché Scalvini non convocato: le novità di Gasperini

Zappacosta, Bellanova, Djimsiti, Kolasinac e perché Scalvini non convocato: le novità di Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Infortunati Atalanta – A meno di ventiquattro ore dalla 5^ giornata di Champions League, che vedrà l’Atalanta impegnata contro lo Young Boys, mister Gasperini è intervenuto in conferenza stampa. Diverse le dichiarazioni rilasciate dal tecnico nerazzurro, come quelle sulle condizioni di alcuni singoli. L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

All. Atalanta: martedì 26 novembre alle ore 21:00. (Tuttocampo)

Nel 2004 fondò una sede a Zurigo che da semplice ufficio di rappresentanza diventò il principale centro di ricerca fuori dagli Stati Uniti. Vent’anni fa Google mise piede in Svizzera (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'Atalanta cerca la terza vittoria in trasferta in questa edizione della Champions League. (Sky Sport)

Gasperini: "Young Boys-Atalanta fondamentale. Retegui e Scamacca insieme? Sì"

Gian Piero Gasperini ha una sua teoria sulla gestione delle energie della rosa tra i vari impegni ravvicinati in calendario dell'Atalanta, teoria che ha spiegato a Sky Sport parlando alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys: "Turnover scientifico come Inzaghi? In generale chi sta meglio deve giocare, non ho alcun motivo per farli riposare - le sue parole a Sky Sport -. (Fcinternews.it)

Atalanta ancora imbattuta in questa nuova edizione della Champions League . La " Dea " nelle prime 4 giornate del torneo ha fatto registrare due vittorie e due pareggi. Da segnalare che l'undici nerazzurro ha conquistato 6 punti su 6 in trasferta, nel dettaglio l'undici di Gasperini ha battuto prima lo Shakhtar per 3-0 e poi lo Stoccarda per 2-0. (Tuttosport)

Abbiamo fatto una striscia notevole in campionato, ma non siamo i soli. Dopo aver centrato la settima vittoria consecutiva in Serie A, l' Atalanta è pronta a tornare in campo contro lo Young Boys nella quinta giornata dalle fase a gironi di Champions League . (Tuttosport)