Atalanta, Gasperini: "Nel calcio il terreno di gioco conta come nel tennis. Scalvini? I medici mi hanno detto che..."

Atalanta, Gasperini: Nel calcio il terreno di gioco conta come nel tennis. Scalvini? I medici mi hanno detto che...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. Era un po' più usurato, adesso mi sembra nuovo. La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)

TMW Young-Boys-Atalanta, Gasperini: "Continuità? Sempre avuta, anche in passato" (TUTTO mercato WEB)

Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)

Gasperini alla vigilia di Young Boys-Atalanta: "Mi pare che il campo sintetico sia migliorato"

ATTENZIONE NECESSARIA – Gian Piero Gasperini non ha alcuna intenzione di sottovalutare lo Young Boys, che affronterà domani a Berna con l’Atalanta. Ricordando proprio la partita che gli elvetici giocarono contro l’Inter in occasione della terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)

All. Le probabili formazioni: YOUNG BOYS (4-4-4) la probabile formazione: Von Ballmoos; Blum, Lauper, Camara, Hadjam; Males, Niasse, Ugrinic, Virginius; Elia, Itten. (Tuttocampo)

Il terreno di gioco è stato uno dei temi del pre gara, visto che l'allenatore della Dea ricorda bene il precedente del 2021. Per questo motivo sarà risparmiato Scalvini. Quasi sicuramente a riposto anche Djimsiti. (Diretta)