Gasperini: "Young Boys-Atalanta fondamentale. Retegui e Scamacca insieme? Sì"

Gasperini: Young Boys-Atalanta fondamentale. Retegui e Scamacca insieme? Sì
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dopo aver centrato la settima vittoria consecutiva in Serie A, l' Atalanta è pronta a tornare in campo contro lo Young Boys nella quinta giornata dalle fase a gironi di Champions League . Alla vigilia della sfida, in programma a Berna martedì 26 novembre alle 21, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in compagnia di Mateo Retegui : "Siamo in un momento molto favorevole. Abbiamo fatto una striscia notevole in campionato, ma non siamo i soli. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel senso più stretto che si possa intendere: al Wankdorf c’è infatti un tappeto sintetico, ben diverso rispetto all’erba naturale. Berna (Svizzera). (BergamoNews.it)

Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)

Google festeggia oggi, lunedì, vent’anni in Svizzera. Quella che doveva essere una semplice sede di rappresentanza del gigante californiano a Zurigo è diventata invece il suo più importante centro di ricerca al di fuori degli Stati Uniti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Young Boys-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Opinioni sulla stagione in corso? L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. (Tutto Juve)

La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. Era un po' più usurato, adesso mi sembra nuovo. (Calciomercato.com)

In conferenza Gasperini ha iniziato dalle condizioni del campo: «Mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa, è meno usurato. Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» (L'Eco di Bergamo)