Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni"

Gasperini: Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Gasperini: "Scalvini a casa? Non volevamo rischiarlo sul sintetico, non per problemi muscolari ma per le articolazioni" CHAMPIONS LEAGUE - Oltre agli infortunati Scamacca e Zappacosta, non partecipa alla trasferta di Berna anche il difensore Scalvini. Il centrale dell'Atalanta ha giocato qualche minuto a Parma, ma Gasperini non ha voluto rischiarlo per la sfida contro lo Young Boys visto il sintetico. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)

Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)

I prossimi avversari dei nerazzurri saranno gli svizzeri dello Young Boys: nella vigilia della gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta, che ha commentato lo stato di forma dei suoi e l'importanza del prossimo impegno. (GianlucaDiMarzio.com)

Young Boys Atalanta, Gasperini: ''In campo i migliori, nessun alibi per campo sintetico'

A Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha parlato così prima della sfida di Champions League con lo Young Boys di domani: Alessandro Cosattini Redattore 25 novembre 2024 (modifica il 25 novembre 2024 | 19:58) (fcinter1908)

È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. Era un po’ più usurato, adesso mi sembra nuovo. (SOS Fanta)

L'Atalanta cerca la terza vittoria in trasferta in questa edizione della Champions League. (Sky Sport)