Verso Young Boys-Atalanta, Gasperini: "Sul sintetico cambia tutto, ma non sia un alibi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Atalanta vola in Serie A e in Champions League, dove non ha ancora subito gol. La quinta partita è in Svizzera in casa dello Young Boys che ha già messo in difficoltà l'Inter in questa stagione. Un match, quello di Berna, che Gasperini teme anche per il campo sintetico dei gialloneri: "Siamo in un momento molto favorevole - ha ammesso il tecnico nerazzurro -, ma questa è un'altra competizione e vogliamo continuare il buon percorso iniziato". (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
Domani è in programma – oltre a Inter-Lipsia – anche la sfida tra Young Boys e Atalanta a Berna. Intervistato da Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha ricordato proprio la prestazione degli svizzeri contro la squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla viglia del match di Champions League contro lo Young Boys, match delicato dato che lo stesso allenatore orobico ha citato la partita di Berna disputata dagli svizzeri contro i nerazzurri. (L'Interista)
Gasperini ricorda l'ultimo Young Boys-Atalanta: "Muriel entrò, non toccò palla e segnò" (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Tutto Juve)
L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. (Atalanta)
LE PAROLE DI GASPERINI DELLA VIGILIA (Sky Sport)