L'Atalanta non sbaglia più niente, ma occhio allo Young Boys

L'Atalanta non sbaglia più niente, ma occhio allo Young Boys
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Atalanta non sbaglia più niente, ma occhio allo Young Boys Gasperini vuole l'aritmetica certezza di raggiungere almeno i sedicesimi di Champions, ma sul campo sintetico di Berna si può pensare ancora più in grande. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

“E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. Nel senso più stretto che si possa intendere: al Wankdorf c’è infatti un tappeto sintetico, ben diverso rispetto all’erba naturale. (BergamoNews.it)

Domani è in programma – oltre a Inter-Lipsia – anche la sfida tra Young Boys e Atalanta a Berna. Intervistato da Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha ricordato proprio la prestazione degli svizzeri contro la squadra di Simone Inzaghi (Inter-News)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, alla vigilia della sfida di Champions contro lo Young Boys, si è espresso ai microfoni di Skysport. Ecco quanto sintetizzato da Tuttomercatoweb. "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Tutto Juve)

L’Atalanta a Berna in cerca di tre punti in casa dello Young Boys. Probabili formazioni e dove vedere la partita

"Mi sembra migliorato come campo, rispetto a tre anni fa. È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. (SOS Fanta)

L'Atalanta sarà a Berna senza Scalvini, infortunato di lungo corso, ma Gasperini beneficerà del ritorno di Djimsiti, Kolasinac e Godfrey. Nel pomeriggio è previsto l'allenamento, seguito dalla partenza per la Svizzera, dove la squadra è arrivata nella serata di lunedì 25 novembre. (DerbyDerbyDerby)

– Domani sera alle 21 l’Atalanta è di scena, per la quinta giornata del girone di Champions League, al Wankdorf Stadion di Berna, tana dello Young Boys, fanalino di coda con altre tre squadre nel girone unico da 36 formazioni, con zero punti e una disastrosa differenza reti di meno dieci, con un solo gol fatto e undici subiti. (Quotidiano Sportivo)