Atalanta, i convocati per lo Young Boys. Gasperini: «Attenzione al campo, dovremmo essere precisi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. È ufficiale la lista dei convocati di Gasperini, con qualche novità. Gasperini: «Serviranno velocità e precisione» In conferenza Gasperini ha iniziato dalle condizioni del campo: «Mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa, è meno usurato. (L'Eco di Bergamo)
Ne parlano anche altre testate
L'Atalanta vuole proseguire il suo momento d'oro anche in Champions League. La trasferta in Svizzera contro lo Young Boys è l'occasione per avvicinare ancora di più uno dei primi otto posti per accedere direttamente agli ottavi di finale di Champions senza passare dai playoff. (Sky Sport)
ATTENZIONE NECESSARIA – Gian Piero Gasperini non ha alcuna intenzione di sottovalutare lo Young Boys, che affronterà domani a Berna con l’Atalanta. Ricordando proprio la partita che gli elvetici giocarono contro l’Inter in occasione della terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League (Inter-News)
L'Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. Lo Young Boys, soltanto ottavo nella Super League locale, è quasi spacciato in Europa: gli svizzeri hanno perso tutte e quattro le gare e hanno solo un gol all'attivo, mentre i nerazzurri hanno ancora la porta inviolata, insieme all'Inter. (la Repubblica)
La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)
Michele Bellame 25 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 01:03) L'Atalanta sarà a Berna senza Scalvini, infortunato di lungo corso, ma Gasperini beneficerà del ritorno di Djimsiti, Kolasinac e Godfrey. (DerbyDerbyDerby)
Gasperini: "Young Boys? Ricordo la partita con l'Inter. Turnover alla Inzaghi? Gioca chi sta meglio" (L'Interista)