Gasperini: "Lo Young Boys ha messo in difficoltà l'Inter, servirà attenzione. Turnover alla Inzaghi? La penso così"

Gasperini: Lo Young Boys ha messo in difficoltà l'Inter, servirà attenzione. Turnover alla Inzaghi? La penso così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Gian Piero Gasperini ha una sua teoria sulla gestione delle energie della rosa tra i vari impegni ravvicinati in calendario dell'Atalanta, teoria che ha spiegato a Sky Sport parlando alla vigilia della sfida di Champions League contro lo Young Boys: "Turnover scientifico come Inzaghi? In generale chi sta meglio deve giocare, non ho alcun motivo per farli riposare - le sue parole a Sky Sport -. Quando uno sta bene, gioca. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

5 minuti Google festeggia oggi, lunedì, vent’anni in Svizzera. Quella che doveva essere una semplice sede di rappresentanza del gigante californiano a Zurigo è diventata invece il suo più importante centro di ricerca al di fuori degli Stati Uniti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

L'Atalanta non sbaglia più niente, ma occhio allo Young Boys (Sport Mediaset)

L' Atalanta ora si appresta a giocare allo " Stadion Wankdorf ". (Tuttosport)

Pronostici Champions League, Young Boys-Atalanta: l'analisi del match

Berna (Svizzera). “E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. (BergamoNews.it)

"Mi pare che il campo sintetico sia migliorato e sia stato rifatto rispetto a tre anni fa quando era usurato. La specificità del terreno di gioco dello Stadion Wankdorf ha indotto l'allenatore nerazzurro alla rinuncia del difensore appena recuperato dall'infortunio al crociato: "Scalvini non è con noi più per una precauzione medica, per il tipo di superficie che mette più a rischio le articolazioni. (Il Mattino di Padova)

L'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato alla viglia del match di Champions League contro lo Young Boys, match delicato dato che lo stesso allenatore orobico ha citato la partita di Berna disputata dagli svizzeri contro i nerazzurri. (L'Interista)