Atalanta, Gasperini: "Sintetico? Speriamo di metterci poco ad adattarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo aver perso contro Torino e Inter a inizio campionato, l'Atalanta non si è più fermata. Da lì in poi sono arrivati una serie di risultati che hanno portato gli uomini di Gian Piero Gasperini a occupare il secondo posto in classifica in Serie A e il nono in Champions League grazie agli 8 punti conquistati contro Arsenal, Shaktar, Celtic e Stoccarda. I prossimi avversari dei nerazzurri saranno gli svizzeri dello Young Boys: nella vigilia della gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta, che ha commentato lo stato di forma dei suoi e l'importanza del prossimo impegno. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
"Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. Questa però è un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Tutto Juve)
La più grande incognita con cui l’Atalanta e Gian Piero Gasperini affrontano la trasferta contro lo Young Boys riguarda… il campo. Nel senso più stretto che si possa intendere: al Wankdorf c’è infatti un tappeto sintetico, ben diverso rispetto all’erba naturale. (BergamoNews.it)
Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)
Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)
raggiungere il prima possibile la qualificazione ai playoff. O un brutto ricordo, un incubo da dimenticare in fretta per poter (Tiscali Notizie)
L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)