Gasperini: «Young Boys, abbiamo visto contro l’Inter! Attenzione»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani è in programma – oltre a Inter-Lipsia – anche la sfida tra Young Boys e Atalanta a Berna. Intervistato da Sky Sport, Gian Piero Gasperini ha ricordato proprio la prestazione degli svizzeri contro la squadra di Simone Inzaghi ATTENZIONE NECESSARIA – Gian Piero Gasperini non ha alcuna intenzione di sottovalutare lo Young Boys, che affronterà domani a Berna con l’Atalanta. Ricordando proprio la partita che gli elvetici giocarono contro l’Inter in occasione della terza giornata della fase campionato della UEFA Champions League. (Inter-News)
Su altri giornali
Alla vigilia della sfida, in programma a Berna martedì 26 novembre alle 21, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa in compagnia di Mateo Retegui : "Siamo in un momento molto favorevole. Dopo aver centrato la settima vittoria consecutiva in Serie A, l' Atalanta è pronta a tornare in campo contro lo Young Boys nella quinta giornata dalle fase a gironi di Champions League . (Tuttosport)
Alla vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini, ha parlato a Sky Sport: "Siamo in un momento molto favorevole, abbiamo fatto una striscia notevole in campionato ma non siamo i soli, la classifica è cortissima e la Serie A è interessantissima. (Atalantini.com)
Mateo Retegui presenta così questo importante incontro: "Abbiamo preparato la partita bene". (Atalanta)
L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. (Atalanta)
Vent’anni fa Google mise piede in Svizzera Mathilde Farine RTS, Ludovico Camposampiero RSI (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Il terreno di gioco è stato uno dei temi del pre gara, visto che l'allenatore della Dea ricorda bene il precedente del 2021. Per questo motivo sarà risparmiato Scalvini. Quasi sicuramente a riposto anche Djimsiti. (Diretta)