Atalanta all’esame Young Boys, Gasperini “Serve attenzione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita col Celtic sembra ormai un brutto ricordo, un incubo da dimenticare in fretta per poter raggiungere il prima possibile la qualificazione ai playoff. O ancor meglio agli ottavi di finale. L'Atalanta di Gian Piero Gasperini affronterà lo Young Boys nella quinta partita della prima fase della Champions League con l'obiettivo di strappare tre punti agli svizzeri: tre anni fa lo spettacolare 3-3 che costrinse i bergamaschi a giocarsi il passaggio del turno con il Villarreal (gli spagnoli vinsero 3-2 a Bergamo relegando i padroni di casa in Europa League), oggi l'obiettivo è quello di dominare la sfida sul sintetico del Wankdorf in modo tale da piazzare le ruote nella miglior posizione possibile in vista dei big match contro Real Madrid e Barcellona (Tiscali Notizie)
Su altre testate
Era un po’ più usurato, adesso mi sembra nuovo. Il gioco a terra è veloce, un vantaggio, ma la precisione tecnica è fondamentale". (SOS Fanta)
I prossimi avversari dei nerazzurri saranno gli svizzeri dello Young Boys: nella vigilia della gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta, che ha commentato lo stato di forma dei suoi e l'importanza del prossimo impegno. (GianlucaDiMarzio.com)
5 minuti Nel 2004 fondò una sede a Zurigo che da semplice ufficio di rappresentanza diventò il principale centro di ricerca fuori dagli Stati Uniti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
A Berna l'obiettivo è di scalare ancora la classifica di Champions per evitare i playoff e accedere direttamente agli ottavi di finale. L'Atalanta vuole confermare il suo grande stato di forma: i ragazzi di Gasperini sono reduci da sei vittorie consecutive e nove successi nelle ultime dieci. (la Repubblica)
L' Atalanta ora si appresta a giocare allo " Stadion Wankdorf ". (Tuttosport)
Dopo la settima vittoria consecutiva in campionato, sul campo del Parma, l’Atalanta torna a concentrarsi sulla Champions League per la sfida contro gli svizzeri dello Young Boys , in programma a Berna martedì 26 novembre. (L'Eco di Bergamo)