Gasperini avverte: “Sarà una partita decisiva per proseguire in Europa”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gian Piero Gasperini parla in conferenza stampa alla vigilia della trasferta svizzera: la sua Atalanta, sarà impegnata a Berna contro lo Young Boys per quella che sarà una partita decisiva Michele Bellame 25 novembre 2024 (modifica il 26 novembre 2024 | 01:03) L'Atalanta sarà a Berna senza Scalvini, infortunato di lungo corso, ma Gasperini beneficerà del ritorno di Djimsiti, Kolasinac e Godfrey. Nel pomeriggio è previsto l'allenamento, seguito dalla partenza per la Svizzera, dove la squadra è arrivata nella serata di lunedì 25 novembre. (DerbyDerbyDerby)
La notizia riportata su altri giornali
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Young Boys: "Il sintetico? Mi sembra migliorato come campo rispetto a tre anni fa, mi sembra nuovo, ma comunque la differenza è come giocare sulla terra o sul sintetico (nel tennis), cambia il rimbalzo, la velocità della palla, dobbiamo adattarci velocemente". (TUTTO mercato WEB)
5 minuti Nel 2004 fondò una sede a Zurigo che da semplice ufficio di rappresentanza diventò il principale centro di ricerca fuori dagli Stati Uniti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera a Berna contro lo Young Boys, di Champions League: "Ho visto il campo da gioco, mi sembra migliorato rispetto a tre anni fa. (Calciomercato.com)
Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)
L’allenatore della Dea ha fornito aggiornamenti su Zappacosta, giocatore per cui “Ci vorrà ancora una settimana“. (FantaMaster)
Svizzeri travolti 5-0 al debutto a Barcellona, poi una sconfitta casalinga pesante per 0-3 contro l’Aston Villa, quindi lo 0-1 interno contro l’Inter, infine la sconfitta per 2-1 sul campo degli ucraini dello Shakthar. (Quotidiano Sportivo)