UCL Young Boys-Atalanta, Mateo Retegui: "Abbiamo preparato la partita bene"

UCL Young Boys-Atalanta, Mateo Retegui: Abbiamo preparato la partita bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalanta SPORT

L'Atalanta ha raggiunto Berna dove domani, martedì 26 novembre, affronterà lo Young Boys nel MD5 della League Phase della UEFA Champions League. Mateo Retegui presenta così questo importante incontro: "Abbiamo preparato la partita bene". (Atalanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I prossimi avversari dei nerazzurri saranno gli svizzeri dello Young Boys: nella vigilia della gara è intervenuto in conferenza stampa l'allenatore dell'Atalanta, che ha commentato lo stato di forma dei suoi e l'importanza del prossimo impegno. (GianlucaDiMarzio.com)

Questa però p un'altra competizione, è la Champions e vogliamo continuare il buon percorso fatto fino a oggi". (Atalantini.com)

Gian Piero Gasperini ha vivido il ricordo dell'ultima volta a Berna, dove domani sarà impegnato di nuovo contro lo Young Boys, come avvenne poco più di tre anni fa (in un contesto diverso, quella era la fase a gironi, quest'anno c'è la 'Fase Campionato'). (TUTTO mercato WEB)

Pronostici Champions League, Young Boys-Atalanta: l'analisi del match

La differenza è come giocare a tennis tra terra e sintetico, cambia il rimbalzo, la velocità della palla, come la trasmetti o controlli. È una superficie sulla quale non siamo abituati a giocare, devi adattarti velocemente. (SOS Fanta)

Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la sfida di domani contro lo Young Boys: "Il sintetico? Mi sembra migliorato come campo rispetto a tre anni fa, mi sembra nuovo, ma comunque la differenza è come giocare sulla terra o sul sintetico (nel tennis), cambia il rimbalzo, la velocità della palla, dobbiamo adattarci velocemente". (TUTTO mercato WEB)

Atalanta ancora imbattuta in questa nuova edizione della Champions League . La " Dea " nelle prime 4 giornate del torneo ha fatto registrare due vittorie e due pareggi. Da segnalare che l'undici nerazzurro ha conquistato 6 punti su 6 in trasferta, nel dettaglio l'undici di Gasperini ha battuto prima lo Shakhtar per 3-0 e poi lo Stoccarda per 2-0. (Tuttosport)