Fiorentina-Lazio 2-1: Gudmundsson firma la rimonta dal dischetto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Prima vittoria stagionale per la Fiorentina in campionato. Nella quinta giornata di Serie A la squadra di Palladino batte 2-1 la Lazio in rimonta e dopo tre pareggi e una sconfitta si porta a quota sei punti. Al Franchi gara vivace e tante occasioni. Nel primo tempo Provedel devia sul palo una conclusione di Colpani e De Gea disinnesca tre situazioni pericolose prima di arrendersi a un’incornata vincente di Gila (41′). (Udinese Blog)

Su altri media

Massimo Bonanni ha parlato di Fiorentina-Lazio ai microfoni di Radio TMW: di seguito le sue parole. Le parole di Massimo Bonanni dopo il ko dei biancocelesti in Fiorentina Lazio: «Ha fatto molto bene nel primo tempo» (Lazio News 24)

Per il resto controlla molto bene soprattutto Noslin, sostituto per l'occasione di Castellanos. (fiorentinanews.com)

ARCHIVI POLVEROSI I PODCAST DELLE PUNTATE DELLA TERZA STAGIONE DI ARCHIVI POLVEROSI Giunta alla sua terza stagione “Archivi Polverosi” è una trasmissione condotta da Alberto Polverosi e Giacomo Guerrini che vi accompagnerà lungo le pagine di storia della Fiorentina. (Firenze Viola)

Guendouzi Lazio, il FALLO SU GUDMUNDSSON pesa sui giudizi, ma la sua partita DIVIDE LA CRITICA: le pagelle

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: Lalaziosiamonoi.it (La Lazio Siamo Noi)

''Continuiamo su questa strada, con dedizione e sacrificio''. Il 2-1 sui biancocelesti ha permesso al tecnico della Fiorentina di tirare un sospiro di sollievo e lo aiuterà a preparare in un clima di maggiore serenità il prossimo impegno, il derby al Castellani contro l'Empoli. (Tiscali)

Guendouzi Lazio, la sua partita vista con gli occhi della critica: il giudizio è positivo, ma l’errore su Gudmundsson è da matita rossa (Lazio News 24)