Juve accerchiata, arrivano da tutte le parti a gennaio: è inflessibile

Juve accerchiata, arrivano da tutte le parti a gennaio: è inflessibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Già a gennaio la Juventus dovrà fronteggiare gli assalti, tra cui quello del Real Madrid, per un suo titolarissimo che però vede solo bianconero La Juventus è alla prima stagione del nuovo corso, dopo un’estate da regina incontrastata sul mercato. Un acquisto pesante dopo l’altro, tanti soldi spesi anche se ad ora ad aver inciso maggiormente è la ‘vecchia guardia’. A Torino aspettano ancora di vedere Douglas Luiz e Khephren Thuram, qualcosa hanno già scorto di Koopmeiners (ma ancora lontano dagli standard Atalanta) e sicuramente di Conceicao. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sempre in estate, il classe 2000 e gli stessi bianconeri avevano detto no anche alle sirene della Premier League: il ds dell'Aston Villa Monchi, infatti, era disposto a m (ilBianconero)

Si tratta, per ora, solo di un'idea, e i Blancos non hanno ancora definito la cifra da investire o le condizioni economiche da proporre al giocatore. Questa, però, non è la prima volta c (ilBianconero)

L Real Madrid avrebbe manifestato interesse per Andrea Cambiaso, uno dei giocatori fondamentali nella Juventus di Thiago Motta. (ilBianconero)

Tuttosport in apertura: "Cambiaso boom: due no al Real Madrid"

C’è chi dice no e lo fa anche di fronte alle ammalianti sirene del club più vincente al mondo: quel Real Madrid che rappresenta il sogno di (quasi) tutti i giocatori. Naturalmente i Blancos non possono accontentarsi di qualche svincolato di lusso, ma vogliono un elemento giovane e già abituato a giocare a grandi livelli. (Tuttosport)

I bianconeri sono già pronti a migliorare la rosa per puntare a obiettivi molto importanti sia in Serie A che in Champions League. La rosa è sicuramente già molto forte e ben attrezzata per arrivare a situazioni che possano rendere felice anche la tifoseria, desiderosa di arrivare alla fine della stagione con tanta serenità verso il futuro. (Calcio mercato web)

"Cambiaso boom: due no al Real Madrid" scrive Tuttosport in apertura quest'oggi. Ancelotti lo mette in alternativa ad Alexander Arnold per sostituire l'infortu (TUTTO mercato WEB)