M5s, la previsione di Toninelli: "Ci sarà un'azione legale, Grillo si riprenderà il simbolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione M5s, via il garante e il limite dei due mandati Le decisioni degli iscritti a Nova, l'assemblea costituente pentastellata, cambiano il volto del Movimento. Archiviato Beppe Grillo, che commenta: "Da francescani a gesuiti (AGI - Agenzia Italia)
Su altre testate
– Gli iscritti del Movimento 5 stelle saranno novamente chiamati a votare sul referendum on line nel quale hanno deciso di cambiare una serie di regole dello Statuto, fra le quali l’esistenza della funzione del garante, finora affidata a Beppe Grillo (Agenzia askanews)
Danilo Toninelli e il voto degli iscritti M5S Danilo Toninelli e il voto degli iscritti M5S (Virgilio Notizie)
Si sente triste, solitario y final. Non gli resta nessuno nei 5 stelle, a parte Virginia Raggi che ha cercato di mettergli accanto il suo amico e maestro, l’avvocato Pieremilio Sammarco, per le cause legali contro l’usurpatore Conte ma non è detto che Beppe voglia spendere i soldi per la causa legale e non si sa se gli conviene fare ricorso sul cambio del simbolo. (ilmessaggero.it)
Ma anche giuridicamente, con eventuali ricorsi contro le votazioni alla Costituente, può fare ben poco il Fondatore ripudiatissimo. Non gli resta nessuno nei 5 stelle, a parte Virginia Raggi che lo ha dotato del suo amico e maestro, l'avvocato Pieremilio Sammarco, ex studio Previti, per le cause legali contro l'usurpatore Conte. (ilgazzettino.it)
LA MOSSA era in qualche modo attesa da Giuseppe Conte. (il manifesto)
E la forma carismatico-religiosa è stata abbattuta dal voto dei fedel… La forma è sostanza. (La Stampa)