L’addio all’Elevato con un clic e dietro il palco scatta la ola. “Si vendicherà con una scissione”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cancellato alle 16.24 del pomeriggio. A las cinco de la tarde, scriveva Garcia Lorca in memoria dell’amico torero Ignazio Sanchez Mejias, incornato nell’arena. E alle 16.24, nel palazzone dell’Eur, un anonimo notaio incravattato, collegato da remoto, incorna a morte il Fondatore, l’Elevato, l’Unico: Beppe Grillo. Si chiude così, con una slide e una percentuale letta con voce nasale, un’era della … (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
Buongiorno. Sono queste le notizie più importanti sul Corriere di oggi. (Corriere della Sera)
Eppure è proprio così. Non se l’aspettavano. (Il Fatto Quotidiano)
"Continueremo a denunciare con fermezza l'orrore dello sterminio a Gaza e continueremo a piantare gli alberi in tutta Italia. Viva il Movimento 5 Stelle" con queste parole il leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte ha chiuso i lavori di Nova, la Costituente del Movimento 5 Stelle. (Tiscali Notizie)
Così il leader M5S, Giuseppe Conte, chiudendo l’assemblea costituente Nova a Roma, che ha votato per l’eliminazione del ruolo del garante ricoperto da Beppe Grillo. “Un garante che ci ha detto da subito, e lo ha ripetuto formalmemnte con pec e video sui social, che c’erano alcune cose di cui potete discutere a e altre di cui non potete discutere. (Il Fatto Quotidiano)
M5s. Ma l’ex premier viene contestato Costituente M5s, il messaggio di Grillo «Da francescani a gesuiti». (ilgazzettino.it)
Il garante messo in discussione nell'assemblea indetta da Conte si toglie un pesante sassolino dalla scarpa, in attesa dell'esito dei quesiti (Open)