Agata Spada morta dopo l’intervento, indagati i due medici: “Non c’è cartella clinica”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PALERMO-ROMA. «Vogliamo sapere che cosa ha portato alla morte della nostra amatissima figlia. Perché da Lentini è partita sana ma tornerà dentro una bara». Poche parole, ma pesanti come un macigno quelle di Giuseppe Spada, padre di Agata Margaret che ha perso la vita a soli 22 anni durante un intervento di rinoplastica parziale. Per il resto questo padre distrutto dal dolore, infermiere profess… (La Stampa)
Su altre fonti
Il fidanzato di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, ha girato un video di pochi secondi che riprende dalla porta il momento in cui i medici tentavano di rianimare la ragazza. (ilgazzettino.it)
Agata Margaret Spada, morta dopo essere stata sottoposta ad una rinoplastica a Roma. A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)
"Margaret era una ragazza dolcissima, una di quelle persone buone che non si arrabbiava mai", è il ricordo della madre in un audio mandato in onda nella trasmissione di Canale 5. La puntata di Pomeriggio Cinque in onda mercoledì 13 novembre si apre sul caso di Margaret Spata, la 22enne di Lentini (in provincia di Siracusa) morta per una rinoplastica (Mediaset Infinity)
Si è sentita male nella sala operatoria a Roma del dottore che aveva trovato tramite la piattaforma social, dopo l'anestesia. È stata portata in ospedale ma il suo cuore si è fermato. (Today.it)
Ai genitori aveva assicurato di non preoccuparsi: si sentiva in ottime mani, la struttura era in Italia, non era una di quelle 'low cost' tipiche del Nord Africa o dell'Est Europa. La giovane aveva scelto dove sottoporsi all'intervento al naso grazie a un video su TikTok, seguito poi da una ricerca online. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ci sono due indagati per omicidio colposo in ambito sanitario nell’inchiesta sulla morte di Margaret Spada, la 22enne originaria del Siracusano deceduta dopo un intervento di chirurgia plastica al naso effettuato in un centro medico di Roma. (Il Fatto Quotidiano)