Margaret Spada morta dopo una rinoplastica a Roma, dove si trova lo studio all'Eur. L’avviso di sequestro coperto con un cartello: «Lavori in corso»

Margaret Spada morta dopo una rinoplastica a Roma, dove si trova lo studio all'Eur. L’avviso di sequestro coperto con un cartello: «Lavori in corso»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

«Vedevamo uscire ragazze con i tamponi al naso come se fossero state appena operate» diceva una signora ma al civico 410 di viale Cesare Pavese - fra la Laurentina e l’Eur, quartieri a sud di Roma - non c’è nessun ospedale né clinica privata o convenzionata. «Lavorano qui da anni» ma fuori, fra i citofoni delle due scale del condominio e sul cancello in ferro verniciato di verde che chiede manutenzione, a parte il nome che potrebbe valere quanto quello di un comune residente, nessuna targa è lì apposta a spiegare quello che in molti vedevano e sapevano ovvero l’esistenza di un ambulatorio di medicina estetica. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il rugbista Brook Wilson è morto per un malore improvviso durante il riscaldamento. Il 18enne si è accasciato al suolo davanti ai suoi compagni, attoniti nel vedere un giovane così in forze e senza patologie morire in quel modo. (Il Giornale d'Italia)

Ci sono due indagati per omicidio colposo in ambito sanitario nell’inchiesta sulla morte di Margaret Spada, la 22enne originaria del Siracusano deceduta dopo un intervento di chirurgia plastica al naso effettuato in un centro medico di Roma (Il Fatto Quotidiano)

Sono sempre di più i medici che decidono di pubblicizzare la propria attività sui social network, come accade già per professionisti in ogni campo. Proprio tramite una promozione di questo genere Margaret Spada è entrata in contatto con l'ambulatorio in cui si è sottoposta a rinoplastica (Fanpage.it)

Margaret, il video del fidanzato mentre cercavano di rianimarla: si è sentita male dopo l'anestesia. I familiari: «Diteci perché è morta»

«Vedevamo uscire ragazze con i tamponi al naso come se fossero state appena operate» diceva una signora ma al civico 410 di viale Cesare Pavese - fra la Laurentina e l’Eur, quartieri a sud di Roma - non c’è nessun ospedale né clinica privata o convenzionata. (ilgazzettino.it)

Sui social, ha lasciato le tracce del suo percorso: foto e parole raccontano di bellissimi viaggi, fra Venezia, Positano, Capri. «Quattro anni fa, agli esami di maturità, aveva presentato una bellissima tesina: “Che funzione ha l’arte nella vita”», ricorda commosso il professore Giuseppe Pollicino: «Mi restarono impresse le sue parole, le riflessioni profonde». (La Repubblica)

Il fidanzato di Margaret Spada, la 22enne morta dopo un intervento di rinoplastica a Roma, ha girato un video di pochi secondi che riprende dalla porta il momento in cui i medici tentavano di rianimare la ragazza. (ilgazzettino.it)