Balotelli non gioca dal 21 dicembre. E intanto si sfoga sui social...
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli non gioca dal 21 dicembre. E intanto si sfoga sui social... Mario Balotelli continua ad essere un corpo estraneo inserito nella rosa del Genoa. Da quando è arrivato Vieira sulla panchina del Grifone, infatti, le chance di scendere in campo per l'attaccante italiano si sono progressivamente ridotte, fino a portare a una vera e propria sparizione dal campo del centravanti, che non gioca una partita ufficiale ormai dalla fine dell'anno solare 2024, dal 21 dicembre. (Milan News)
Su altri giornali
«Qualcuno da queste parti – scrive l’attaccante del Genoa – meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così…». L’ultima presenza di Supermario risale al 21 dicembre contro il Napoli, quando andò vicino a segnare il pareggio per i rossoblù. (Pianeta Genoa 1893)
"Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così". Balotelli era arrivato per volontà soprattutto di Gilardino, quando i rossoblù erano in emergenza infortuni. (Genova24)
È in gruppo. Perfettamente integrato con i compagni, anche se la sua ultima convocazione risale al 17 gennaio scorso, in occasione della vittoriosa gara interna con il Parma e ogni tanto si lascia andare a qualche criptico sfogo sui social network. (La Gazzetta dello Sport)
«Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario sedicenne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente mancare di rispetto così». L'attaccante del Genoa è ancora in rosa ma non viene più convocato dalla gara con il Lecce del 5 gennaio scorso. (Corriere della Sera)
Lo sfogo sui social di Mario Balotelli, finito ai margini del Genoa con l’arrivo di Patrick Vieira: ecco la storia dell’attaccante (CagliariNews24.com)
Dal 17 gennaio invece, non è più andato nemmeno in panchina, rimanendo fuori dall’elenco dei convocati per tutto questo tempo. “Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo, ma il Mario 16enne ribelle. (Il Fatto Quotidiano)