Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, nuove rivelazioni sulla crisi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Alessandro Basciano, noto influencer e deejay, è stato recentemente ospite del programma radiofonico "La Zanzara", condotto da Giuseppe Cruciani, dove ha rilasciato dichiarazioni scioccanti riguardo alla sua ex compagna, Sophie Codegoni. Durante l'intervista, Basciano ha raccontato un episodio drammatico in cui Sophie, in un momento di rabbia, gli avrebbe spaccato un caricabatterie in testa, provocandogli una ferita sanguinante che ha richiesto l'intervento dell'ambulanza. Questo episodio, che ha visto l'arrivo dei soccorsi, è solo uno dei tanti che hanno caratterizzato la turbolenta relazione tra i due.

La situazione tra Basciano e Codegoni, che hanno una figlia piccola, è degenerata al punto che Sophie ha denunciato Alessandro per stalking e minacce. A seguito della denuncia, Basciano è stato arrestato a Milano, ma è stato rilasciato dopo 24 ore senza alcuna prescrizione dal giudice per le indagini preliminari, Anna Magella, che ha revocato l'ordinanza di custodia cautelare. Nonostante il rilascio, le tensioni tra i due non sembrano placarsi, con continui scambi di accuse e dichiarazioni pubbliche che alimentano ulteriormente la controversia.

Basciano, durante l'intervista, ha ammesso di avere delle colpe nella crisi della coppia, ma ha sottolineato che i problemi di coppia dovrebbero essere risolti in terapia e non in tribunale. Le sue parole, tuttavia, non sembrano aver calmato le acque, anzi, hanno riacceso il dibattito sulla loro relazione. Sophie, da parte sua, ha mantenuto una posizione ferma, continuando a sostenere le sue accuse contro l'ex compagno.

La vicenda ha attirato l'attenzione dei media e del pubblico, con molti che si chiedono dove stia la verità in questa intricata storia di accuse reciproche.