Parla l'avvocato di Alessandro Basciano, Leonardo D'Erasmo in tv a La Volta Buona da Caterina Balivo: "Lui ora non ha più un lavoro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le accuse di Sophie Codegoni nei confronti di Alessandro Basciano. Parla l'avvocato Leonardo D'Erasmo del presunto colpevole, l'influencer arrestato per stalking verso l'ex fidanzata: "Non siamo preoccupati, ognuno racconta i fatti secondo la propria versione. Lui ora ha perso il lavoro". La giustizia ha corretto il tiro scarcerandolo". Parla anche la criminologa Anna Vagli che controbatte l'avvocato D'Erasmo. (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
E ha parlato della sua paura e dei suoi timori per quei continui atteggiamenti persecutori, non negando i riavvicinamenti e i regali ricevuti anche di recente, compresa una borsa di lusso, ma ribadendo che lui le avrebbe detto, anche quindici giorni fa, "vengo a casa tua e ti ammazzo". (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sophie Codegoni, la modella e influencer di ventitré anni che ha denunciato per atti persecutori e minacce Alessandro Basciano, il dj di 35 anni con cui ha avuto una figlia, arrestato e poi rimesso in libertà in meno di 48 ore per mancanza di indizi dal gip Anna Magelli, ha confermato tutte le accuse che aveva messo per iscritto nelle sue due denunce, davanti alla procuratrice aggiunta Letizia Mannella e al pm Antonio Pansa. (La Repubblica)
Se è vero che gli elementi portati all'attenzione dei magistrati dal legale di Basciano, con le chat che mostravano rapporti civili e affettuosi, hanno portato la Gip a far uscire quest'ultimo da San Vittore, le indagini proseguono. (Tiscali)
Ha l’aria sollevata di chi si è appena tolto un peso. Si è convinta, a buon diritto, che i pm le abbiano creduto ancora e che si siano diradati i dubbi addensati su di lei quando il giudice ha scarcerato l’ex compagno che aveva accusato di stalking (Corriere Milano)
Una situazione davvero torbida che nelle ultime ore si è fatta ancora più tremenda. A giudicare dalle ultime dichiarazioni, il caso è bel lontano dalla sua risoluzione. > --> (lagazzettadiviareggio.it)
Sophie Codegoni è stata interrogata per cinque ore al quarto piano del Palazzo di giustizia. L'influencer ha ricostruito il rapporto nato al fratello vip, la crisi iniziata nel 2023 e la scelta, sofferta ma decisa, di denunciarlo. (Today.it)