"Ho le fatture delle borse". Santanchè querela Pascale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E quel giorno Hermès era aperto... Non come la libreria di Vigevano. Ci sono stati più sospetti su questa fattura che sullo scontrino fornito da Andrea Sempio come alibi principe (anche Daniela Santanchè ha un principe) per scagionarsi dal giallo di Garlasco. Eppure stiamo parlando di borse e non di vite. In barba alla minaccia delle minacce lanciata da qualunque bandito durante la più banale delle rapine. (il Giornale)
Ne parlano anche altri media
La questione della presunta borsa falsa di Hermes regalata a Francesca Pascale da Daniela Santanchè finirà in tribunale. (La Repubblica)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Intanto vediamo quali sono i tempi e che cosa succederà, ma io sono confidente nella magistratura e del mio comportamento. Lo ha dichiarato a margine di un evento a Palazzo Lombardia. (OglioPoNews)
Leggi tutta la notizia Ma pare che dalle dichiarazioni dell'ex compagna di Silvio... (Virgilio)
Ad affermarlo è stata oggi proprio la Ministra del Turismo, che a margine di un evento a Milano ha confessato di aver ritrovato le ricevute delle borse regalate nel 2013 all'ex fidanzata di Silvio Berlusconi. (ilmattino.it)
«Grazie a Dio abbiamo trovato anche la fattura, ci vediamo in Tribunale e così metteremo fine a questa cosa», ha detto Santanché a margine di un evento a Palazzo Lombardia rispondendo a una domanda sulla vicenda. (Corriere Roma)