Cocchi senior sul debutto in Champions: "Dopo i primi minuti di tensione, si è rasserenato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cocchi senior sul debutto in Champions: "Dopo i primi minuti di tensione, si è rasserenato" Matteo Cocchi ha dato una svolta alla sua carriera di calciatore martedì, esordendo in Champions League con la maglia dell'Inter. Il Resto del Carlino oggi dedica ampio spazio al giocatore, bolognese doc: "Voleva sempre venire al campo con me, – racconta papà Edgardo – appena possibile ha iniziato a giocare e dopo qualche anno è entrato nelle giovanili del Bologna (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Parliamo di una squadra che forse è una delle migliori d’Europa e del mondo e il gruppo è di un’altra categoria. Dopo i primi minuti di tensione, ha toccato i primi palloni, lo abbiamo visto sereno. (fcinter1908)
"Voleva sempre venire al campo con me, – racconta papà Edgardo – appena possibile ha iniziato a giocare e dopo qualche anno è entrato nelle giovanili del Bologna. – Da Molinella alla Scala del Calcio. (Quotidiano Sportivo)
"La società ci ha aiutato e lo ha indirizzato in un ruolo più adatto alle sue caratteristiche - dice papà Edgardo - A Bologna l’hanno provato in tanti ruoli, si era sviluppato molto presto in altezza. (Fcinternews.it)
L’albero genealogico parla da se. Matteo Cocchi, di generazione in generazione: dai campi di Molinella al Bologna (1000 Cuori Rossoblu)
In un lunga intervista al Giorno, Edgardo Cocchi, padre di Matteo, giocatore dell’Inter Primavera, ha parlato cosi del passato del giovane ragazzo: LE PAROLE- «L’Inter era venuta a vederlo varie volte, c’erano altre squadre interessate a lui ma sono stati quelli che l’hanno voluto di più. (InterNews24.com)
Una giornata speciale per un ragazzo che sta bruciando le tappe e che è un peccato non veder sbocciare da queste parti: il classe 2007 Matteo, infatti, è nato a Imola ed è cresciuto a Molinella respirando calcio fin da bambino. (Corriere della Sera)