Juventus-Torino: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino si ferma, è il momento del derby: si gioca Juventus-Torino.Archiviato l'impegno di UEFA Champions League contro il Lille, 1-1 con Dusan Vlahovic che ha risposto a Jonathan David, i bianconeri di Thiago Motta se la vedono con i granata di Paolo Vanoli nella 12esima giornata della Serie A 2024/25.La Juve è ancora imbattuta in campionato e arriva dalla vittoria di Udine, il Toro invece ha perso cinque delle ultime sei partite, battendo solo il Como nel nono turno. (Calciomercato.com)
Su altri giornali
Serie A – Partita veritá quella tra il Napoli di Antonio Conte, determinato a espugnare San Siro per confermarsi un reale pericolo per le dirette rivali, e l’Inter di Inzaghi, a caccia del sorpasso e intenzionata a difendere il titolo di campione d’Italia. (Terzo Tempo Napoli)
Possiamo dire quello che vogliamo ma sarà il derby lo spartiacque della stagione, la Juventus fino ad ora ha fatto bene, è innegabile, non ha mai perso, ma non ha fatto benissimo, perchè pareggiare tutte quelle partite in casa non è un bene, bisogna assolutamente fare meglio. (Tutto Juve)
Sabato alle ore 20:45 si gioca Juventus-Torino. Il derby della Mole. Per i due allenatori, Thiago Motta e Paolo Vanoli, si tratta del primo derby. Entrambi infatti, in estate, hanno aperto un nuovo ciclo. (Toro.it)
Il Presidente della Figc, Gabriele Gravina ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport in cui ha parlato senza mezze misure dei cambiamenti che attendono “Con me o senza me ci sarà una rivoluzione” (Terzo Tempo Napoli)
(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Torino e Juventus si sfideranno sabato sera, ripercorriamo la storia del derby più antico d'Italia: quello della Mole. Lorenzo Maria Napolitano 7 novembre 2024 (modifica il 7 novembre 2024 | 09:12) (DerbyDerbyDerby)