Muratore, dopo il ritiro è ancora famiglia Juve: ufficiale il nuovo ruolo!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Simone Muratore è il nuovo collaboratore tecnico del settore giovanile della Juventus. Ad annunciarlo è la stessa società con un messaggio pubblicato sui propri canali ufficiali. Un annuncio che segue la notizia del ritiro dal calcio di Muratore , costretto a rinunciare al proprio sogno all'età di 26 anni, a causa del tumore (un neurocitoma al ventricolo sinistro) che lo ha colpito nel 2021 e dal quale è guarito nel 2024. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Dopo il ritiro dal calcio per motivi di salute, inizia la nuova carriera di Muratore alla Juventus: farà parte dello staff nel settore giovanile. Muratore ha dovuto dire addio al calcio giocato all'età di 26 anni a causa di una brutta malattia con cui ha convissuto negli ultimi anni e nei giorni scorsi, l'ex centrocampista ha annunciato il ritiro. (Goal Italia)
Tanta commozione per l’ex giocatore della Juventus che, tramite il suo profilo social, ha deciso di dare l’addio al calcio postando una lunghissima lettera che ha emozionato tutti i tifosi che lo hanno sempre sostenuto. (MilanLive.it)
L'ex calciatore della Juventus, Simone Muratore (nella foto su instragram insieme a Cristiano Ronaldo) con un toccante post su instragram ha dato il suo addio al calcio a soli 26 anni. (Tuttocampo)
La Juventus è ritornata a sorridere in seguito alla larga vittoria rimediata in Coppa Italia ai danni del Cagliari. I bianconeri sono in preda a un momento di evidente (SpazioJ)
Il villafallettese Simone Muratore continuerà a lavorare nel mondo del calcio e lo farà nella squadra in cui è cresciuto. L'ex centrocampista nei giorni scorsi aveva annunciato il ritiro dal calcio giocato sul proprio profilo Instagram a causa di un serio problema di salute. (Cuneodice.it)
L'ex centrocampista ha infatti "da poco iniziato la sua nuova avventura come collaboratore tecnico nel nostro settore giovanile - si legge in una nota del club - Il mondo Juventus Youth è un ambiente che Simone conosce molto bene, avendolo frequentato per tanti anni, fino al 2018. (Sport Mediaset)