"Avrei dovuto farlo prima": polveriera Milan, attacco UFFICIALE di Calabria

Avrei dovuto farlo prima: polveriera Milan, attacco UFFICIALE di Calabria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Comunicato del terzino rossonero: “Sono fake news che richiedono una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo” Clima infuocato in casa Milan dopo le dichiarazioni al veleno di Paulo Fonseca al termine della sfida di Champions con la Stella Rossa. Nel mirino del tecnico alcuni big e senatori della squadra, tra questi ci sarebbe Davide Calabria, il quale ha risposto a tono sulla questione come su altre extra-campo dei giorni scorsi che lo riguardano direttamente. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se Theo Hernandez è un caso a parte, Calabria lascerà il Milan a fine stagione perché il rinnovo non arriverà. Anche Tomori non è più incedibile e può partire a giugno. (Sport Mediaset)

Calabria è in scadenza con il Milan. Niente rinnovo, andrà via Come Theo Hernandez, anche l'altro capitano del Milan, il vero titolare della fascia, Davide Calabria, sta vivendo un momento complicato in rossonero. (Milan News)

Le parole di Calabria Le parole di Calabria: "Ciao a tutti. Mi sento in dovere di fare chiarezza. Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. (Fantacalcio ®)

Milan, Calabria sui social: “Su nostro conto solo fake news. Meritiamo rispetto”

Una gara importante in cui i rossoneri festeggeranno il 125esimo anniversario del club. Il Milan si sta preparando per la partita di domani sera contro il Genoa . (Pianeta Milan)

Fake news che non meriterebbero peso, ma che ora credo richiedano una risposta per tutelare la mia immagine e quella del nostro gruppo". Sono le parole che il difensore del Milan, Davide Calabria, ha pubblicato in una storia Instagram in giorni di tensioni per l'ambiente rossonero. (Sport Mediaset)

Negli ultimi mesi ho lasciato correre tante cose, evitando di rispondere a situazioni 'spiacevoli' o inventate per non perdere tempo ed energie. Oggi credo sia arrivato il momento di spendere due parole. (fcinter1908)