Napoli-Roma, Salvatore Esposito: «Mi offro garante per riportare la pace tra le due tifoserie»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Salvatore Esposito, 38 anni, napoletano, star della serie tv Gomorra, attore con la passione per la recitazione fin da bambino, dal 2 dicembre su Sky protagonista in “Piedone - Uno sbirro a Napoli”. Ma anche scrittore con una trilogia di libri - Lo sciamano, Eclissi di sangue e Le streghe di Lourdes uscito da pochi giorni per Sperling&Kupfer - che vede protagonista Christian Costa, un profiler sempre più infallibile che indaga l’occulto. (corriereadriatico.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Napoli, il Castel dell'Ovo, il golfo sporcato da una giornata che è iniziata grigia. Questo il contesto in cui Piedone - Uno sbirro a Napoli si è presentata alla stampa, nella città partenopea che è, di fatto, uno dei protagonisti accanto a Salvatore Esposito, Silvia D'Amico, Fabio Balsamo. (Movieplayer)
SEGUI CON TVBLOG LA CONFERENZA STAMPA DI PIEDONE -UNO SBIRRO A NAPOLI Salvatore Esposito torna su Sky con il revival di Piedone, celebre personaggi di Bud Spencer, in una serie tv da quatto episodi, in onda dal 2 dicembre 2024 su Sky Cinema Uno e NOW (Tvblog)
La trama si concentra sull’ispettore di polizia Vincenzo Palmieri (Salvatore Esposito), che torna a Napoli. Collabora con lui la commissaria Sonia Ascarelli (Silvia D’Amico), poliziotta diversa da lui. (Mauxa)
Salvatore Esposito, reso famoso dal personaggio di Genny Savastano in Gomorra (a proposito, a gennaio partono le riprese di Gomorra-Le origini), profila così il protagonista della nuova produzione Sky Original, Piedone – Uno sbirro a Napoli, in esclusiva su Sky da lunedì 2 dicembre e in streaming solo su NOW. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Solo lui poteva essere l'erede di Bud Spencer: Salvatore Esposito . Ma Esposito, lasciati i panni del camorrista Genny in Gomorra, non riveste semplicemente i panni del personaggio iconico di Piedone. (il Giornale)
A Napoli è stato presentato il nuovo poliziesco Sky Original che in quattro puntate segue l'ispettore Vincenzo Palmieri, erede spirituale del commissario reso iconico da Bud Spencer: ecco cosa ci hanno raccontato gli attori, il regista Alessio Maria Federici e il creatore Peppe Fiore. (ComingSoon.it)