Napoli, ancora problemi per Meret: out anche con l'Empoli?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Quando torna Meret? Lo scorso 21 settembre Meret si è infortunato nel primo tempo della gara allo Stadium contro la Juventus. I successivi accertamenti non hanno lasciato spazio a repliche: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Periodo di permanenza ai box e Caprile al suo posto contro Monza e Como in campionato e Palermo in Coppa Italia, oltre ovviamente al resto della partita di Torino (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

Napoli, oggi riprende la preparazione in vista di Empoli: Meret lavora ancora a parte (TUTTO mercato WEB)

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il portiere azzurro è fermo dalla gara di Torino con la Juve del 21 settembre scorso (distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra) e la settimana prossima potrebbe rientrare completamente in gruppo. (CalcioNapoli1926.it)

Rinnovo o addio a parametro zero, Il Mattino: si complica l'accordo Meret-Napoli

Napoli, anche per evitare rischi e forzature inutili in vista del tour de force Milan Atalanta Inter Roma Napoli's Italian goalkeeper Alex Meret looks on during ... (Virgilio)

Come riportato dall'edizione odierna de Il Mattino, ci sono importanti novità riguardanti le condizioni di Alex Meret, fermo ai box da ormai tre settimane. (CalcioNapoli1926.it)

"Meret, se non rinnova entro dicembre, rischia di potersi liberare a zero: un caso che, fino ad adesso, non è stato particolarmente spinoso, ma con Pastorello (incontro previsto dopo la sosta) sembra essere finiti in un vicolo cieco". (CalcioNapoli24)