Da Milano: incontro tra Napoli e Meret, colloqui per il rinnovo fino al 2028

Da Milano: incontro tra Napoli e Meret, colloqui per il rinnovo fino al 2028
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Napoli, ultimissime notizie da Milano dove il giornalista Nicolò Schira riferisce di un incontro imminente per il rinnovo contrattuale di Meret. "Previsto un incontro entro fine ottobre tra gli agenti di Alex Meret e il Napoli per decidere il futuro del portiere", ha scritto Schira sul suo profilo X. "Il contratto di Meret scade a giugno 2025 e chiede un nuovo accordo fino al 2028. Aperti i colloqui per cercare di raggiungere un accordo". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio - 3° Tempo è intervenuto Nicolò Schira, esperto di calciomercato: "Bonny è un nome che piace, adesso c’è una fase di scouting. In questo periodo, i direttori sportivi e i loro collaboratori vanno in giro a guardare decine e decine di partite per fare una scrematura. (Tutto Napoli)

Il Napoli scenderà nuovamente in campo dopo la sosta per le Nazionali. Antonio Conte è già alle prese con i dubbi di formazione per la trasferta di Empoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dopo un avvio di stagione shock con il ko per 3-0 a Verona contro l'Hellas, gli azzurri sono cresciuti notevolmente agli ordini del mister salentino e sono arrivati fino al primo posto in classifica. Il Napoli continua a lavorare durante la sosta per le Nazionali per farsi trovare pronto in vista della ripresa del campionato contro l'Empoli. (CalcioNapoli1926.it)

Meret, tra rinnovo e addio a parametro zero: cosa sta succedendo con l’agente

Lo scorso 21 settembre Meret si è infortunato nel primo tempo della gara allo Stadium contro la Juventus. I successivi accertamenti non hanno lasciato spazio a repliche: distrazione di secondo grado al muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. (Fantacalcio ®)

Calciomercat Napoli, non arrivano notizie confortanti per quel che riguarda Alex Meret e il suo rinnovo di contratto: diversi incontri nelle ultime settimane con l'agente Federico Pastorello, ma non è ancora arrivata la fumata bianca. (CalcioNapoli24)

Alex Meret potrebbe rinnovare con il Napoli o lasciare il club a parametro zero: ecco cosa sta succedendo con l’agente del portiere (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)