Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza..."

Mercato Juve, Di Giovambattista: Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Mercato Juve, Di Giovambattista: "Koopmeiners od O'Riley? C'è una differenza..." Il match analyst ha parlato dei due nomi accostati alla Juventus, evidenziando una differenza di gioco tra i due: le sue considerazioni a Radio Radio L'inizio di questa settimana ha messo in risalto un nome nuovo per il centrocampo della Juventus. Il riferimento è riconducibile al profilo di Matt O'Riley, giocatore in forza al Celtic. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri media

La destinazione che l’olandese (attualmente al lavoro per recuperare il problema muscolare che gli è costato Euro2024) dovrebbe essere la Juventus, anche se la Dea attende l’offerta giusta. Il calciomercato che segue la storica vittoria dell’Europa League da parte dell’Atalanta, rischia di modificare il telaio offensivo della squadra di Gian Piero Gasperini. (SportItalia.it)

L'estate di Teun Koopmeiners non è stata come l'aveva immaginata. Dopo la gioia per la vittoria in Europa League, ha dovuto saltare l'Europeo con la sua Olanda a causa di un infortunio. Tuttavia, il centrocampista dell'Atalanta potrebbe presto cambiare casacca, passando dalla Dea alla Juventus (Tutto Atalanta)

Koopmeiners vuole solo la Juve (c'è ancora distanza). L'Atalanta rilancia per O'Riley (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners Juve, con l’Atalanta si può chiudere a QUELLA CIFRA. Rivelazione

Raspadori Juve, perchè l’affare NON VA SCARTATO. Quei punti giocano A FAVORE dell’attaccante (Juventus News 24)

Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley? Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. (Radio Radio)

La nuova Juve di Thiago Motta sta nascendo e grazie ai nuovi colpi il tecnico può già contare su una rosa ricca di qualità e quantità. C’è solo un ruolo da potenziare davvero: il trequartista. Il sogno resta Koopmeiners ma la trattativa con l’Atalanta è complessa. (Juvenews.eu)